Salento, bellezza della natura: la magia di Marina Serra

Marina Serra è una piccola località balneare salentina dal fascino indescrivibile, con i suoi colori cristallini, le acque limpide, le alte scogliere, i paesaggi selvaggi, i caratteristici fiordi e le insenature.

marinaserra
Frazione del comune di Tricase, si affaccia sul Mar Adriatico e dista appena 15 km dall’elegante Santa Maria di Leuca, l’estremità meridionale del Salento. A rendere nota e amata Marina Serra è la sua favolosa piscina naturale, una delle più affascinanti del Mar Mediterraneo, delimitata dalle rocce della scogliera e lambita da acque così pulite e cristalline che sguazzarci dentro ti condurrà in un sogno ad occhi aperti.

marinaserra2
Molto particolari le piccole e strepitose insenature che attraggono turisti e abitanti autoctoni, estasiati di fronte alla bellezza di questi posti paradisiaci e dalle limpide acque cristalline in cui tuffarsi e poter sguazzare liberamente. Uno spettacolo tutto da ammirare anche quello offerto dall’incantevole Grotta Matrona, raggiungibile esclusivamente via mare, a nuoto, in barca o in canoa. L’unicità del panorama è garantita dai giochi di luce e dai riflessi d’acqua che tingono le pareti dell’antica grotta delle più belle tonalità del blu.

marinaserra3

#SalentoCheBellezza – #InBeautySalentoTrusts – #Landfunding

Info e contatti su: www.salentochebellezza.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...