Salento, bellezza del cinema: anteprima del film “Non c’è campo” di Federico Moccia girato interamente nel Salento

Sarà proiettato il 1 novembre, in anteprima, a Lecce e Gallipoli il nuovo film “Non c’è campo” di Federico Moccia, girato interamente tra Lecce e Scorrano nella scorsa primavera. Tra i protagonisti, Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi, con la partecipazione della cantante, anch’essa di adozione salentina, Elodie.

ncc00

Il film parla di Laura (Vanessa Incontrada) che ha deciso di organizzare per i suoi studenti del liceo, nell’anno della maturità, una gita insolita: un laboratorio artistico a Scorrano, in Salento, con l’artista Gualtiero Martelli. Ad accompagnare i ragazzi verrà suo malgrado anche l’insegnante di lettere,  Andrea (Gian Marco Tognazzi), che nel mentre cerca disperatamente di completare un progetto di ricerca da proporre all’Università di Boston. Tanto lei, quanto i ragazzi perennemente connessi ai social, avranno però una brutta sorpresa una volta giunti sul posto: a Scorrano i cellulari non prendono, non ci sono “tacche” né wi-fi e tutti si sentono improvvisamente tagliati fuori dal mondo.

ncc2Appuntamento mercoledì 1° Novembre a Lecce (ore 17:00, 18:50, 20:40, 22:30 Multisala Massimo, viale Lo Re) e Gallipoli (ore 16:30, 18:30 Cinema Teatro Italia). Il film è distribuito da Koch Media.

ncc0

Trailer del Film 

#SalentoCheBellezza – #InBeautySalentoTrusts – #Landfunding

Info e contatti su: www.salentochebellezza.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...